E' entrato nel pieno dell'operatività Smart Park Interporto, il nuovo parcheggio dedicato ai mezzi pesanti, progettato per garantire elevati standard di sicurezza e comfort per gli autisti.
L’area di sosta è situata nella zona centrale dell’infrastruttura, sul lato nord della Palazzina Doganale, ed è recintata e videosorvegliata. A disposizione degli autisti un edificio dedicato, accessibile tramite QR code fornito all’ingresso, che offre una saletta ristoro con distributori di snack e bevande, connessione Wi-Fi gratuita, servizi igienici e docce gratuiti per chi accede al parcheggio con i mezzi.
Smart Park Interporto prevede tariffe orarie e abbonamenti e ha recentemente ottenuto la certificazione Safe and Secure Truck Parking Areas (SSTPAs) – livello bronzo, riconoscimento che attesta la conformità agli standard europei di sicurezza.
L’iniziativa è stata realizzata grazie ai finanziamenti del programma CEF (Connecting Europe Facility) nell’ambito del progetto Pass4Core, volto a migliorare la sicurezza e la qualità delle infrastrutture logistiche lungo i corridoi TEN-T.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Tel. 051 2913011 – park@bo.interporto.it