Il centro sportivo all’interno dell’interporto ha riaperto al pubblico con tante novità. La struttura ha un nuovo gestore, Beach House Club, che ha ridisegnato l’area per offrire una esperienza sportiva unica. Tra le novità principali spicca l’introduzione della BHC ARENA, con 5 nuovi campi da beach volley e beach tennis, tutti coperti e riscaldati, per permettere la pratica sportiva in ogni stagione.
Diversi i servizi già disponibili:
- Affitto campi da beach volley al coperto
- Affitto campi da beach tennis al coperto
- Affitto campo da calcetto all’aperto
- Affitto campi da padel all’aperto
All'interno della struttura sono operative due scuole sportive: Beach House Club A.S.D. per il beach volley e Open Teaching per il beach tennis. È quindi già possibile iscriversi ai corsi e alle lezioni per imparare o perfezionare la propria tecnica.
Inoltre, ogni weekend, verranno organizzati tornei di beach volley e beach tennis adatti a tutti i livelli e le età, offrendo un'opportunità per praticare sport, socializzare e divertirsi.
Tutti i dipendenti delle aziende insediate all'interno di Interporto hanno diritto a uno sconto del 15% sull’affitto dei campi e le prenotazioni si possono effettuare tramite l’applicazione Beach House Club, disponibile per iOS e Android.
I lavori di miglioramento della struttura sono in continuo aggiornamento e presto anche i campi da padel saranno coperti e riscaldati, per garantire un’esperienza sportiva ancora più completa.
Beach House Club è un’associazione sportiva anche a disposizione delle aziende, offrendo una gamma di servizi sportivi, di welfare, pubblicitari e di intrattenimento, come tornei aziendali ed eventi su misura.
Per maggiori informazioni, contattare Sara Fabbri al numero 338 15 26 950.