Qualsiasi operatore logistico si trova spesso a dover affidare le proprie spedizioni a terzi senza ricevere particolari garanzie da parte dei prestatori del servizio. Tenute sotto pressione da un cliente diventato oramai sempre più esigente in termini qualitativi e di prezzo, molte aziende hanno deciso di aderire a un pallet network per riuscire a competere in un mercato dove i tempi stretti ed i prezzi competitivi la fanno da padroni. Sfortunatamente i pallet network odierni mostrano delle carenze competitive quando il numero di bancali per spedizione diventa maggiore di 4.
Dove c’è un lotto da spedire tramite terzi, la vita del disponente logistico, in balia delle periodicità del mercato dove i costi e tempi di resa della spedizione non sono sempre garantiti, rischia di diventare un inferno.
In tale contesto, da un gruppo di trasportatori che hanno in comune i valori di mutuo soccorso e della condivisione del business made in ASTRE, nasce il progetto PLUS a cui fa seguito la creazione, il 18 Luglio 2017 a Bologna, dell’omonima società.
email: plus@plusscrl.it
tel: 0510217090
H24/365D