Interporto Delivery

Interporto Delivery è il servizio di Interporto Bologna SpA dedicato a chi lavora nelle aziende dell'Interporto che ti consegna sul posto di lavoro ciò di cui hai bisogno. I nostri partner sono il ristorante pizzeria Duca di Bentivoglio per la ristorazione a domicilio, Floema per la spesa a km 0 e Nuova Gastronomia Mazzoni per piatti pronti e pasta fresca. Rimanete sintonizzati per le nuove collaborazioni in arrivo!       

Piatti pronti e pasta fresca con Nuova Gastronomia Mazzoni

Dal 15 marzo 2022 Nuova Gastronomia Mazzoni entra a far parte di Interporto Delivery!

Troverai un'ampia scelta di piatti pronti per il pranzo e pasta fresca realizzata con sfoglia tirata al mattarello da abili sfogline, che ti verranno consegnati direttamente in ufficio.

ISCRIVITI A INTERPORTO DELIVERY e poi ordina attraverso il form dedicato. Troverai le specialità del giorno, primi, secondi, contorni e la pasta fresca.

Le consegne vengono effettuate solo a pranzo dalle 11.30 alle 13.30; ricordati però di ordinare con almeno 1 ora di anticipo, in modo da dare il tempo alla cucina di fartelo preparare e consegnare.

Il pagamento verrà effettuato alla consegna, in contanti o con il POS.

Cosa aspetti? Ordina subito cliccando QUI!

Se invece preferisci andare a sbirciare direttamente in negozio, avrai diritto ad uno sconto perenne del 15% su tutto! Ti basterà presentare una lettera che attesti che lavori in una delle aziende dell'Interporto di Bologna. 

Nuova Gastronomia Mazzoni è in Via Gramsci 6 a Castel Maggiore (BO) ed è aperta lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 7.30-14.00 e 17.00-19.30; giovedì 7.30-14.00 e sabato 7.30-13-30 e 16.00-19.00. 

Tel. 051 711175

 

Prodotti a Km 0 con Floema

Grazie alla partnership con Floema, una giovane azienda che per valorizzare le realtà del territorio si affida a realtà agricole locali salezionate e consegna gratuitamente frutta e verdura di stagione ed eccellenze alimentari, a partire dal 6 settembre 2021 con pochi click potrai ricevere la spesa direttamente sul luogo di lavoro

Il tutto ad un prezzo scontato: utilizzando il codice INTERPORTODELIVERY otterai infatti uno sconto di € 10,00 sulla prima spesa e del 10% sulle spese successive

Usare il servizio è facilissimo: iscriviti ad Interporto Delivery e poi vai sulla pagina di Floema dedicata all'Interporto e procedi con l'ordine.

Tutti i prodotti sono a chilometro 0 e a filiera corta, frutta e verdura sono rigoramente di stagione, i prodotti ed il packaging sono sostenibili e la consegna (lun.-merc.-ven.) è gratuita.

Potrai pagare con la carta di credito o utilizzando paypal.

Pranzo e cena con il duca di Bentivoglio

A partire dal 29 aprile 2021 Interporto Delivery ti porta anche il pranzo e la cena in ufficio!

Grazie alla partnership con il ristorante pizzeria Duca di Bentivoglio, potrai ordinare i tuoi pasti con pochi semplici click.

ISCRIVITI a Interporto delivery (se non l'hai ancora fatto)

poi ordina attraverso il form dedicato. Troverai le specialità del giorno, le pizze, gli antipasti, i primi e i secondi di carne e di pesce.

Potrai scegliere a che ora farti recapitare l'ordine; ricordati però di ordinare con almeno 40 minuti di anticipo, in modo da dare il tempo alla cucina di fartelo preparare e consegnare.

Il pagamento verrà effettuato alla consegna, in contanti o con il POS.

Cosa aspetti? Ordina subito cliccando QUI!

Ricorda però che il Duca è aperto dal martedì alla domenica e il lunedì è chiuso per riposarsi un po'.