Anche quest’anno Interporto Bologna sarà protagonista a FARETE, la manifestazione promossa da Confindustria Emilia Area Centro, in programma il 3 e 4 settembre 2025 presso BolognaFiere.
FARETE è il luogo dove le imprese si incontrano, si raccontano e creano nuove connessioni. Un evento che rappresenta un punto di riferimento per il tessuto produttivo dell’Emilia-Romagna e un’occasione strategica per valorizzare il ruolo di Interporto Bologna come hub logistico integrato al servizio delle imprese.
Durante le due giornate di fiera, Interporto Bologna sarà presente con uno stand dedicato per incontrare aziende, operatori e stakeholder del settore, condividere progetti in corso e prospettive future, e rafforzare il dialogo con il mondo produttivo e istituzionale.
“FARETE è per noi un momento importante di confronto con il mondo produttivo,” commenta il Presidente Stefano Caliandro. “Siamo felici di partecipare anche quest’anno per raccontare l’evoluzione dell’Interporto e il nostro impegno verso una logistica sempre più sostenibile, digitale e connessa al territorio.”
Dove trovarci: BolognaFiere – Padiglione 18, stand L93
Quando: 3 e 4 settembre 2025