Interporto Bologna SpA sarà presente al Green Logistics Intermodal Forum nella sua veste di fiera "virtuale".
L'evento si terrà in due giornate, il 12 e 13 novembre, e sarà l'occasione per fare il punto sull'importanza del settore della logistica che, in un momento come quello che stiamo vivendo, si è dimostrato un ramo strategico per l'economia italiana.
La mattina del giovedì si terrà un convegno organizzato in collaborazione con UIR - Unione Interporti Riuniti dal titolo "Infrastrutture per l'intermodalità del prossimo decennio" e vedrà la partecipazione del Presidente di Interporto Bologna Marco Spinedi ad una tavola rotonda in cui saranno presenti anche i rappresentanti di altri interporti italiani, dei porti di Genova, Venezia e Trieste e di operatori del trasporto ferroviario.
L'obiettivo di tale incontro sarà quello di sviluppare riflessioni concrete sulle prospettive del trasporto intermodale nazionale potendo beneficiare di un attivo confronto con i rappresentanti di tale settore.
Lo staff di Interporto Bologna spa sarà presente nella giornata del 13 con un proprio stand virtuale, per poter approfondire con i partecipanti il trasporto ferroviario ed intermodale riguardanti l'infrastruttura emiliana.
Vi aspettiamo online!