Costruita nel 2022, la Nuova Palazzina Servizi in Interporto accoglie il Centro Diagnostico Terapeutico Dyadea Sant'Agostino e diversi uffici, tutti diventati operativi tra la metà del 2023 ed i primi mesi del 2024.
L'edificio rispetta i migliori standard energetici e idrici, che permettono di raggiungere un risparmio energetico del 39% rispetto all’edificio baseline, una riduzione del 30% dell’utilizzo dell’acqua potabile grazie ad apparecchi a flusso ridotto ed un uso di energia rinnovabile pari al 17% del fabbisogno energetico. Tutte le postazioni lavorative fisse hanno una vista diretta sull’esterno e durante la costruzione è stato recuperato l'80% dei rifiuti prodotti.
Ciò ha permesso l'ottenimento della certificazione LEED, Leadership in Energy and Environmental Design, che classifica l'efficienza energetica e dell'impronta ecologica degli edifici, fornendo gli standard di valutazione delle construzioni dal punto di vista della sostenibilità ambientale.
Anche l'indagine condotta tra gli occupanti ha evidenziato un bun grado di soddisfazione per quanto riguarda illuminazione, qualità dell'aria, temperatura, pulizia e manutenzione.