Nel mese di ottobre 2021 le aziende che hanno richiesto i servizi di facility management di Interporto Bologna SpA si sono dimostrate soddisfatte.
In particolare, su una scala da uno a cinque, una quota pari al 22% si è dichiarata totalmente soddisfatta mentre la maggior parte delle intervistate (67%) si attesta su una soddisfazione discreta ed ha attribuito un punteggio pari a quattro.
La media delle valutazioni circa la soddisfazione complessiva del servizio erogato è quindi alta e pari a 4,1.
Ciò significa che le aziende analizzate hanno valutato i servizi in maniera molto positiva e con valori che superano il valore medio.
Una conferma di tale soddisfazione si ha dall’ultima analisi effettuata, quella che risponde alla domanda “Se nel futuro avrai ancora bisogno di interventi di questo tipo tornerai a chiamarci?”.
Il 67% delle intervistate ha dichiarato che farà affidamento al 75% ad Interporto Bologna SpA, il 22% si affiderà al 100% e la restante ultima parte (3%) al 50%.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle informazioni riportate nel report allegato è possibile contattare:
Serena Leone - Tel 051 2913040
leone@bo.interporto.it