L’offerta dei servizi di Interporto Bologna S.p.a. nel Facility Management ha preso corpo dal 2017, sviluppando un reparto dedicato inizialmente solo ai servizi di manutenzione degli immobili ma che sta perfezionando la propria natura di fornitore di servizi e sta allargando il proprio raggio d’azione al di fuori dei confini dell’Interporto, vista l’ampia varietà dei soggetti imprenditoriali che operano nelle zone limitrofe.
Il servizio di Facility Management offre l’impiego di risorse qualificate per lo svolgimento delle operazioni, insieme ad una grande flessibilità per fornire un servizio su misura, riuscendo a garantire ai clienti un vantaggio strategico sia in termini di tempi di erogazione che di costi.
Interporto Bologna ha organizzato un evento dedicato che si terrà giovedì 11 aprile alle ore 15.30 presso Cucina+Caffè@Interporto, nel corso del quale presenterà l’evoluzione dei propri servizi di facility management, e la sua trasformazione da fornitore di servizi dedicati esclusivamente alla manutenzione degli immobili a promotore di nuove iniziative per facilitare la vita quotidiana delle imprese e delle persone.
Per partecipare è necessario registrarsi: https://goo.gl/forms/rViSsiKRg3GGzEFT2