Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

SOCIETÀ TRASPARENTE

SOCIETÀ TRASPARENTE > ORGANIZZAZIONE > ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

ORGANO DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO

L’organo di indirizzo politico amministrativo è individuato nel Consiglio di Amministrazione  composto da: ing. Laura Amadesi, dott. Marco Spinedi e dott. Guido Ottolenghi.

Tutti i relativi  dati si trovano nella pagina  “ORGANO DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO”

ORGANO DI CONTROLLO

COLLEGIO SINDACALE

NOME

CARICA

NOMINA

DECORRENZA INCARICO

SCADENZA INCARICO

Francesco Picone

Sindaco Effettivo Presidente*

Nominati nell’Assemblea dei Soci in data 02.05.2017

Dal 02.05.2017

All’approvazione del bilancio di esercizio al 31.12.2019

Maria Isabella De Luca

Sindaco Effettivo

Patrizia Preti

Sindaco Effettivo

Mara Marmocchi

Sindaco Supplente

Vincenzo Urbini

Sindaco Supplente

* La nomina del Presidente del Collegio Sindacale è avvenuta il 02.05.2017

E’ previsto il  riconoscimento   ai Sindaci effettivi  di  un  compenso  forfetario  per  le   verifiche trimestrali ed  i  controlli  sul bilancio di  € 7.500, riconoscendo   al  Presidente del Collegio una  maggiorazione del 50%;  nonché  un  compenso orario di € 103  per la partecipazione a ciascuna riunione del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea, che non porti all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio annuale di esercizio e per la partecipazione a ciascuna riunione del Collegio Sindacale, ad eccezione di quelle indette per le verifiche trimestrali, finalizzata al controllo delle operazioni sociali straordinarie, all’esame delle denunzie ai sensi dell’art. 2408 del Codice Civile o comunque richiesta da un componente l’organo amministrativo, da applicarsi con riferimento al tempo effettivamente dedicato all’espletamento dell’incarico, oltre al rimborso delle spese sostenute per il raggiungimento della sede di svolgimento dell’attività, adeguatamente documentato.

SOCIETÀ DI REVISIONE
L’incarico è stato conferito alla  società Reconta Ernst & Young S.p.A. per  gli esercizi 2016-2018 dall’Assemblea dei Soci del  26.05.2016. Per il compenso annuo si rimanda alla seguente tabella comparativa.

ORGANISMO DI VIGILANZA
Avv. Stefano Bruno nominato dal Consiglio del 17.09.2015. L’ incarico di durata triennale  decorre dal 01.10.2015 e scadrà il  30.09.2018.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA SOCIETA'
Visualizza organigramma

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO