Area riservata

Dimenticata la Password?

Attenzione! Compilare tutti i campi

NEWS

12/10/2017 Interporto: 11 ottobre - La condivisione di esperienze in interporto attraverso due workshop di successo

Mercoledì 11 ottobre in Interporto si sono tenuti due workshop che hanno visto la nutrita partecipazione di importanti esponenti del mondo ferroviario e dei servizi.


Nel corso della mattinata si è discusso delle novità nell'ambito del trasporto ferroviario sulla linea adriatica, adeguata agli standard del P400, e ha visto l'intervento dei Presidenti delle Autorità portuali di Ravenna, Ancona, Bari e Taranto, assieme al Direttore Commerciale di GTS, al Direttore Generale di VTG Rail Europe Italia ed al CEO di Remind Srl.


La giornata è proseguita parlando dei servizi di Facility Management. La discussione sull'offerta alle imprese insediate in interporto si è accompagnata ad alcuni focus sul tema, sviluppati da esperti del settore a livello nazionale ed internazionale, tra i quali alcuni docenti delle Università di Roma "La Sapienza", di Brescia, di Modena-Reggio Emilia e di Engie, importante impresa nel settore del gas e dell'efficienza energetica.


L'Interporto di Bologna ringrazia sentitamente tutti i relatori che hanno contributio al successo dell'evento, e i numerosi partecipanti che hanno dimostrato interesse ed entusiasmo.

CERCA AZIENDA
CERCA NEL SITO