Torna il Transport Logistic, la fiera di riferimento di logistica, mobilità e supply chain dopo 4 anni di assenza a causa della pandemia, che causò la cancellazione dell'edizione 2021.
Interporto Bologna SpA, come ormai di consueto da diverse edizioni, parteciperà nella collettiva di ER.I.C., Emilia Romagna Intermodal Cluster, che riunisce i terminal ferroviari regionali ed il porto di Ravenna con lo scopo di sviluppare sinergie tra gli operatori associati e promuovere l’Emilia-Romagna come piattaforma intermodale integrata, migliorando le competenze tecniche del settore attraverso la creazione di percorsi di formazione continua, sostenendo il sistema di trasporto intermodale attraverso progetti innovativi di collaborazione e rendendo più sostenibili i trasporti grazie allo shift modale.
"Dopo 4 anni di assenza della fiera siamo entusiasti di ricominciare. Il Transport Logistic rapporesenta un'occasione importante di confronto con gli operatori del trasporto per consolidare i rapporti esistenti ma soprattutto per costruirne di nuovi, per pensare e progettare nuove relazioni intermodali e promuovere la nostra infrastruttura condividendo progettualità evolutiva. L'edizione 2019 aveva visto quasi 2.400 espositori e 64.000 visitatori e ci auguriamo che anche quest'anno la fiera sia un successo, per noi e per tutti", commenta Giuseppe Dall'Asta, Direttore di Interporto Bologna SpA.
Dal 9 al 12 maggio ci trovate alla Hall B3, stand 205