I servizi di facility management erogati da Interporto Bologna SpA risultano molto soddisfacenti per le aziende clienti.
A novembre 2020, il 91% delle aziende che ha richiesto degli interventi ha attribuito dei valori alti di soddisfazione generale sulla scala da uno (bassa soddisfazione) a cinque (elevata soddisfazione).
In particolare, il 64% ha dichiarato di essere discretamente soddisfatto ed ha indicato un punteggio pari a quattro mentre il 27% si polarizza in corrispondenza dei valori massimi identificandosi come aziende totalmente soddisfatte.
Questo elevato apprezzamento è confermato anche dall'analisi degli aspetti specifici che caratterizzano il servizio (tempi, competenza, ecc..) in cui si evidenzia una prevalenza di aziende soddisfatte al 100%.
Tale indagine, svolta su base mensile, è il frutto di un lavoro di gruppo composto da Interporto Bologna SpA, nel suo ruolo di facilitatore ed erogatore di oltre 30 soluzioni messe a disposizione per la comunità delle imprese dell’interporto di Bologna, i manutentori e, infine, tutti i nostri clienti che quotidianamente ci dimostrano la loro fiducia.
Un grazie particolare va a quest’ultimi, soprattutto a tutti coloro che hanno compilato il questionario che gli è stato distribuito.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle informazioni riportate nel report allegato è possibile contattare:
Serena Leone - Tel 051 2913040
leone@bo.interporto.it