Nel corso dell'autunno 2020 inizieranno i lavori per una nuova palazzina servizi in Interporto, che verrà dedicata a servizi a valore aggiunto per le aziende e per la comunità dei lavoratori dell'infrastruttura.
La palazzina sarà ubicata all'accesso, come naturale prosecuzione dell'immobile Logisana, l'incubatore delle start-up del farmaco, ed è già confermata al suo interno la presenza di un ambulatorio dentistico, di un laboratorio analisi ed un centro di fisioterapia, a cui si accompagneranno diversi uffici.
Nello stesso immobile è in corso di studio anche l'apertura di una palestra, progetto rimasto momentaneamente in sospeso a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19.
"Interporto Bologna lavora costantemente per allargare l'offerta dei servizi e rendere l'interporto una vera e propria cittadina del trasporto e della logistica. Siamo fieri per la partenza di questo nuovo progetto, che ci auguriamo possa arricchirsi con anche altri servizi dedicati alle persone che ogni giorno lavorano nell'infrastruttura", commenta Sergio Crespi, Direttore Generale di Interporto Bologna SpA.