[{"id":"ajax-40","content":"\t\u003Cdiv id=\u0022article-detail\u0022\u003E\n \t \t\t\u003Cdiv class=\u0022description-box mb-15\u0022\u003E\u003Cp\u003ELa Societ\u0026agrave; partecipa a Programmi di ricerca e sviluppo che beneficiano di finanziamenti pubblici :\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003ELOGISANA\u003C\/strong\u003E\u0026nbsp;- Logistica Sanitaria Integrata. Attivit\u0026agrave; 5.1 del Programma triennale attivit\u0026agrave; produttive 2012-2015 RER \u0026ldquo;Sostegno allo sviluppo delle infrastrutture per la competitivit\u0026agrave; del territorio\u0026rdquo;.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EL\u0026rsquo;obiettivo primario di questo progetto \u0026egrave; verificare l\u0026rsquo;opportunit\u0026agrave; di passare da un sistema prevalentemente point to point a uno hub spoke nella riprogettazione, in un\u0026rsquo;ottica di ottimizzazione, razionalizzazione e integrazione, dei flussi logistici del campione biologico e dei farmaci, delle relative informazioni e predisposizioni delle strutture fisiche di supporto (spoke) nella gestione delle fasi logistiche. Soggetto proponente: Comune di Bentivoglio. Soggetti attuatori: Istituto Ortopedico Rizzoli \u0026ndash; Laboratorio CLIBI; Interpotto Bologna spa; Fast Freight Marconi - FFM.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003ENell\u0026rsquo;ambito del progetto l\u0026rsquo;Interporto Bologna S.p.A. \u0026egrave; responsabile dell\u0026rsquo;attivit\u0026agrave; di \u0026ldquo;\u003Cem\u003Ecreazione e organizzazione di un servizio di consulting e knowledge sharing\u003C\/em\u003E\u0026rdquo; e\u0026nbsp; dell\u0026rsquo;attivit\u0026agrave;\u0026nbsp; di \u0026ldquo;\u003Cem\u003ELayout strutture fisiche di supporto\u003C\/em\u003E\u0026rdquo;.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003E18.12.2015\u0026nbsp;\u003C\/strong\u003EOGGETTO: Attivit\u0026agrave; di marketing territoriale a supporto della creazione e organizzazione di un servizio di\u0026nbsp;\u003Cem\u003Econsulting e\u003C\/em\u003E\u0026nbsp;\u003Cem\u003Eknowledge sharing\u003C\/em\u003E\u0026nbsp;CIG: Z2917AA74A \u0026ndash; CUP: n. E59D14000550009. Importo previsto nella richiesta di offerta \u0026euro; 34.000,00 IVA esclusa. Richiesta di offerta inoltrata a tre societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento:\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E1) AN.T.A.R.E.S.\u0026nbsp; P.zza G.B. Morgagni 9, 47121 Forl\u0026igrave;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E2)\u0026nbsp;MELLUSO Via Argine Sinistro Montone 97, 48100 Ravenna\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E3) ITL\u0026nbsp;- Istituto sui trasporti e logistica Via dei mille 21 \u0026ndash; Mezzanino, 40121 Bologna\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EOFFERENTI:\u0026nbsp;Fondazione Istituto sui Trasporti e la Logistica (ITL)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EAffidamento del servizio\u0026nbsp;alla Fondazione Istituto sui Trasporti e la Logistica (ITL)\u0026nbsp;per l\u0026rsquo;importo di \u0026euro; 34.000,00 IVA esclusa.\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003ETermine per la conclusione del servizio: 31.03.2016.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EImporto delle somme liquidate:\u0026nbsp;\u0026euro; 34.000,00 IVA esclusa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003E22.12.2015\u0026nbsp;\u003C\/strong\u003EOGGETTO: Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva architettonica, strutturale, impiantistica, sicurezza, direzione lavori, rilievi e tracciamenti, accatastamento\u0026nbsp;CIG: n. 65293752B4 \u0026ndash; CUP: n. E59D14000550009.\u0026nbsp;Importo previsto nella richiesta di offerta \u0026euro; 45.300,00 IVA esclusa.\u0026nbsp;Richiesta di offerta inoltrata a cinque\u0026nbsp; societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento:\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E1)\u0026nbsp;ABACUS PROGETTI BOLOGNA,\u0026nbsp;Via Berretta Rossa 38 - 4O133\u0026nbsp;Bologna\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E2)\u0026nbsp;DESIGNO SRL SOCIETA\u0026rsquo; DI INGEGNERIA,\u0026nbsp;via Roma 110 - Granarolo dell\u0026rsquo;Emilia (Bo)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E3)\u0026nbsp;ENERPLAN,\u0026nbsp;via Donati 41 - 41012 Carpi (MO)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E4)\u0026nbsp;ENGINEERING 2K,\u0026nbsp;viale dell\u0026rsquo;Industria 19\/F, 29015 Castel San Giovanni (PC)\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E5)\u0026nbsp;STUDIO DI INGEGNERIA DI PALAZZI,\u0026nbsp;Via Merighi, 9, Vigarano Mainarda (FE)\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EOFFERENTI:\u0026nbsp;DESIGNO SRL SOCIETA\u0026rsquo; DI INGEGNERIA\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EAffidamento del servizio a Designo srl Societ\u0026agrave; di Ingegneria per\u0026nbsp;\u0026nbsp;l\u0026rsquo;importo di \u0026euro; 25.000,00\u0026nbsp;IVA esclusa e previdenza\u0026nbsp;\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EImporto delle somme liquidate:\u0026nbsp;\u0026euro; 10.000,00 IVA esclusa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003E07.12.2016\u003C\/strong\u003E\u0026nbsp;OGGETTO: Invito a presentare offerta procedura negoziata di cui all\u0027art. 63 del D.lgs 50 del 18.04.2016, ai sensi dell\u0027art. 36 c.2 lettra c del medesimo D.lgs 50\/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell\u0027offerta economicamente pi\u0026ugrave; vantaggiosa ai sensi dell\u0027art. 95 del D.lgs 50\/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualit\u0026agrave;\/prezzo, da una commissione aggiudicatrice, nominata nel rispetto di quanto disposto nell\u0027art. 77 del citato decreto, per l\u0027affidamento delle opere necessarie per la realizzazione di un edificio incubatore e start-up di imprese all\u0027interno del finanziamento Regione Emilia-Romagna \u0022Logisana\u0022 presso l\u0027Interporto di Bologna, Comune di Bentivoglio (BO) - CIG n. 6898322366 CUP n.E59D14000550009.\u0026nbsp;Importo previsto nella richiesta di offerta \u0026euro; 234.000,00 IVA esclusa.\u0026nbsp;Richiesta di offerta inoltrata a dieci\u0026nbsp; societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento:\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E1)\u0026nbsp;Tecknowood Italia S.n.c. di Alessio Onofri e Massimo Fiamelli, Via Rizzola Levante 34\/A 40012 Calderara di Reno (BO)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E2)\u0026nbsp;Tecnica Legno srl, via Lombardia n. 8, Frazione Lugagnano, Sona (VR)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E3)\u0026nbsp;Edile Pasquali srl, via San Donato n. 70\/A, Granarolo dell\u0026rsquo;Emilia (BO)\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E4)\u0026nbsp;Il legno su misura srl, via della Corte n.5, Dosolo Frazione Di Correggioverde (MN)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E5)\u0026nbsp;Proholz Emilia srl, Via Francesco De Sanctis n. 7 a \u0026ndash; 9 g, 40132 Bologna (BO)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E6)\u0026nbsp;Wolf System, Zona Industriale Wolf 1, I-39040 Campo di Trens (BZ)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E7)\u0026nbsp;Ille Prefabbricati, Zona Industriale Localit\u0026agrave; Strada I-38085 Pieve di Bono - Trento\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E8)\u0026nbsp;System Costruzioni srl, via Montegrappa 18\/20, 41014 Solignano (MO)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E9)\u0026nbsp;Wood Beton, via Roma 1, 25049 Iseo (BS)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E10)\u0026nbsp;Rubner Objektbau, via Johann Georg Mahl 40, 39031 Brunico (BZ)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003ELa gara \u0026egrave; andata deserta.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003E25.01.2017\u0026nbsp;\u003C\/strong\u003EOGGETTO: Progettazione e implementazione di una piattaforma IoT CIG: n. Z771D0F791\u0026nbsp;\u0026ndash; CUP: n. E59D14000550009.\u0026nbsp;\u0026nbsp;Importo previsto nella richiesta di offerta \u0026euro; 13.500,00 IVA esclusa.\u0026nbsp;Richiesta di offerta inoltrata a tre societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento:\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E1) ALLEANTIA via Tosco Romagnaola 136, 56025 Pontedera (PI)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E2) NEWTOHM via Scossabrillo 7, 40060 Dozza (BO)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E3) STOORM5 via Marconi 49, 40122 Bologna (BO)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EOFFERENTI:\u0026nbsp;Newtohm - Stoorm5\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EAffidamento del servizio Stoorm5 per l\u0026rsquo;importo di \u0026euro; 13.470,00 IVA esclusa.\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003ETermine per la conclusione del servizio: 24.03.2016.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EImporto delle somme liquidate:\u0026nbsp;\u0026euro; 13.470,00 IVA esclusa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003E07.02.2017\u003C\/strong\u003E\u0026nbsp;OGGETTO: Invito a presentare offerta procedura negoziata di cui all\u0027art. 63 del D.lgs n.50 del 18.08.2016, ai sensi dell\u0027art. 36 c.2 lettera c\u0026nbsp;del medesimo D.lgs 50\/2016, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo pi\u0026ugrave; basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale sull\u0027importo posto a base di gara ai sensi dell\u0027art. 95 c.4, lettera a, del D.lgs 50\/2016, per l\u0027affidamento delle\u0026nbsp;opere necessarie per la realizzazione di un edificio incubatore e start-up di imprese all\u0027interno del finanziamento Regione Emilia-Romagna \u0022Logisana\u0022 presso l\u0027Interporto di Bologna, Comune di Bentivoglio (BO) - CIG n. 69704304CD CUP n.E59D14000550009.\u0026nbsp;Importo previsto nella richiesta di offerta \u0026euro; 234.000,00 IVA esclusa.\u0026nbsp;Richiesta di offerta inoltrata a dieci societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento:\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E1)\u0026nbsp;COGEFRIN SPA Divisione Edile\u0026nbsp;Via G. Di Vittorio 21C, 40013 Castel Maggiore (BOLOGNA)\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E2)\u0026nbsp;ALBERTANI CORPORATES SPA\u0026nbsp;Via Corsica 143, 25125 Brescia\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E3)\u0026nbsp;SOCIETA\u0026rsquo; AZIONARIA PRODOTTI ASFALTICO BITUMINOSI S.A.P.A.B.A. SPA,\u0026nbsp;Via Pila 8,\u0026nbsp;Pontecchio Marconi (BO)\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E4)\u0026nbsp;COGEI\u0026nbsp;Via Zanardi, 2\/7 - 40131 Bologna\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E5)\u0026nbsp;PAOLO BELTRAMI\u0026nbsp;Via IV Novembre 72, 26024 Paderno Ponchielli (Cremona)\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E6)\u0026nbsp;MULINARI COSTRUZIONI\u0026nbsp;Via M. D\u0027Azeglio 16 - 48121 - Ravenna\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E7)\u0026nbsp;ZINI ELIO SRL\u0026nbsp;Via Guido Reni n. 2\/2 - 40125 Bologna\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E8)\u0026nbsp;DEDALO COSTRUZIONI SRL\u0026nbsp;Via G. Baccelli 44, 41126 Modena (MO)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E9)\u0026nbsp;STP SRL\u0026nbsp;Via Roma 60\/A, 38012 - Frazione Taio Predaia (TN)\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E10)\u0026nbsp;VIBRO-BLOC S.P.A.\u0026nbsp;Via Padulle 388 41055 Montese (MO)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EOFFERENTI:\u0026nbsp;VIBRO-BLOC S.P.A.,\u0026nbsp;DEDALO COSTRUZIONI SRL,\u0026nbsp;COGEI,\u0026nbsp;ZINI ELIO SRL\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EAffidamento a Dedalo Costruzioni s.r.l.\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003ETermine per la conclusione dei lavori: 29.11.2017\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EImporto delle somme liquidate:\u0026nbsp;\u0026euro; 195.890,36 IVA esclusa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003E22.05.2018\u003C\/strong\u003E OGGETTO: Arredo edificio LOGISANA persso l\u0027Interporto di Bologna - CIG: n. Z8923A504A CUP: n. E59D14000550009\u0026nbsp;Richiesta di offerta inoltrata a cinque societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento:\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E1) PROGETTO UFFICIO Srl Viale Aldo Moro 8, 42040 Campegnine (REGGIO EMILIA)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E2) F.LLI BIAGINI Srl Via Guglielmo Oberdan 19A, 40126 Bologna\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E3) TECNOTELAI Via Bonazzi 4, 40013 Castel Maggiore (BOLOGNA)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E4) PCPRATICA Viale Antonio Gramsci 349, 41037 Mirandola (MODENA)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E5) CENTRUFFICIO LORETO SpA Via di Corticella 98, 40128 Bologna\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EOfferta ricevuta da tutte le suddette imprese.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EAffidamento a\u0026nbsp;Centrufficio Loreto SpA\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003ETermine per la conclusione dei lavori: 23.07.2018\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EImporto delle somme liquidate:\u0026nbsp;\u0026euro;\u0026nbsp;8.280,00 IVA esclusa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003E29.06.2018\u003C\/strong\u003E OGGETTO: Richiesta di preventivo per fornitura presso edificio Logisana nell\u0027Interporto di Bologna di TV 49\u0027\u0027 e fotocopiatrice multifunzionale - CIG: n. Z752430177 CUP: n.\u0026nbsp;E59D14000550009 Richiesta di offerta inoltrata a quattro\u0026nbsp;societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento:\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E1) ERREBIAN SpA Via dell\u0027Informatica 8 - 00071 S. Palomba (ROMA)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E2)\u0026nbsp;PCPRATICA Viale Antonio Gramsci 349, 41037 Mirandola (MODENA)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E3) OFFICE EVOLUTION Via Saliceto 28\/C, 40013 Castel Maggiore (BOLOGNA)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E4) BIAGINI Srl Via Bonazzi 51,\u0026nbsp;40013 Castel Maggiore (BOLOGNA)\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EOfferta ricevuta da tre delle suddette imprese.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EAffidamento a\u0026nbsp;Office Evolution\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003ETermine per la conclusione della fornitura: 13.08.2018\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003EImporto delle somme liquidate:\u0026nbsp;\u0026euro;\u0026nbsp;3.488,00 IVA esclusa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u003Cstrong\u003ESwiftly Green\u003C\/strong\u003E Progetto di ricerca finanziato dalla Commissione Europea nell\u0026rsquo;ambito del programma TEN-T Corridors. Il principale obiettivo di tale progetto \u0026egrave; lo studio e l\u0026rsquo;implementazione di soluzioni ecologiche, efficienti, integrate e multimodali di supporto ai processi logistici lungo il corridoio TEN-T Helsinki-Valletta, all\u0026rsquo;interno del quale opera prevalentemente l\u0026rsquo;Interporto di Bologna. Il Progetto si \u0026egrave; concluso il 31.12.2015.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E11 novembre 2014 Affidamento a Optisoft Srl del servizio di sviluppo di due moduli software per l\u0026rsquo;importo di \u0026euro; 37.000,00 IVA esclusa nell\u0026rsquo;ambito delle attivit\u0026agrave; di ricerca e sviluppo relative al progetto \u0026ldquo;Swiftly Green\u0026rdquo; - CIG: Z73114B67D - CUP: F22F13000140006. Importo previsto nella richiesta di offerta \u0026euro; 39.900,00 IVA esclusa. Richiesta di offerta inoltrata a tre societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento. Affidamento del servizio ex art. 125, comma 11, D.Lgs, 163\/2006. Conclusione del servizio affidato il 15\/05\/2015. Importo liquidato \u0026euro; 39.900,00 IVA esclusa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E11 novembre 2014 Affidamento a DBA Lab S.p.A. del servizio di supporto tecnico per l\u0026rsquo;importo di \u0026euro; 10.000,00 IVA esclusa nell\u0026rsquo;ambito delle attivit\u0026agrave; di ricerca e sviluppo relative al progetto \u0026ldquo;Swiftly Green - CIG: ZF3114B6AC - CUP: F22F13000140006. Importo previsto nella richiesta di offerta \u0026euro; 10.000,00 IVA esclusa. Richiesta di offerta inoltrata a tre societ\u0026agrave; specializzate nel settore di riferimento. Affidamento del servizio ex art. 125, comma 11, D.Lgs, 163\/2006. Conclusione del servizio affidato il 28\/02\/2015. Importo liquidato \u0026euro; 10.000,00 IVA esclusa.\u003C\/p\u003E\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\u003C\/div\u003E\n \t\n \t\u003Cdiv class=\u0022document-list\u0022\u003E\n \t\t \t\u003C\/div\u003E\n\t\u003C\/div\u003E\n\n","empty":true}]