Nel mese di giugno 2021 le aziende che hanno richiesto i servizi di facility management di Interporto Bologna SpA si sono dimostrate soddisfatte. In particolare, una quota pari al 29% ha attribuito un punteggio massimo mentre si registra la stessa quota percentuale per coloro che hanno attribuito un punteggio pari a quattro e tre sulla scala dei valori utilizzata.
La media delle valutazioni circa la soddisfazione complessiva del servizio erogato è quindi alta e pari a 3,6. Ciò significa che le aziende analizzate hanno valutato i servizi in maniera molto positiva e con valori che superano il valore medio.
Una conferma di tale soddisfazione si ha dall’ultima analisi effettuata, quella che risponde alla domanda “Se nel futuro avrai ancora bisogno di interventi di questo tipo tornerai a chiamarci?”.
Il 63% delle intervistate ha dichiarato che farà affidamento al 100% ad Interporto Bologna SpA.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle informazioni riportate nel report allegato è possibile contattare:
Serena Leone - Tel 051 2913040
leone@bo.interporto.it