Anche nel 2021 prosegue l’analisi mensile della soddisfazione dei clienti dei servizi di facility management di Interporto Bologna Spa che risultano, a gennaio 2021, molto soddisfacenti per le aziende clienti.
L’89% delle aziende che ha richiesto degli interventi, ha attribuito dei valori alti di soddisfazione generale sulla scala da uno (bassa soddisfazione) a cinque (elevata soddisfazione).
In particolare, il 44% ha dichiarato di essere discretamente soddisfatto ed ha indicato un punteggio pari a quattro.
Stessa quota percentuale per coloro che si sono polarizzati in corrispondenza dei valori massimi identificandosi come aziende totalmente soddisfatte.
La media delle valutazioni circa la soddisfazione complessiva del servizio erogato è molto alta e pari a 4,3 e ciò significa che le aziende analizzate hanno valutato i servizi in maniera molto positiva e con valori che superano il valore medio.
Una conferma di tale soddisfazione si ha dall’analisi che risponde alla domanda “Se nel futuro avrai ancora bisogno di interventi di questo tipo tornerai a chiamarci?”.
Il 56% delle intervistate ha dichiarato che farà affidamento al 100% ad Interporto Bologna SpA.
“I servizi di facility management sono frutto di un lavoro di gruppo composto da Interporto Bologna Spa, nel suo ruolo di facilitatore ed erogatore di oltre 30 soluzioni messe a disposizione per la comunità delle imprese dell’interporto di Bologna, i manutentori e, infine, tutti i nostri clienti che quotidianamente ci dimostrano la loro fiducia” dichiara il Direttore generale Sergio Crespi. “I risultati positivi scaturiti da queste indagini ci rendono orgogliosi e ci spingono a continuare a lavorare sempre meglio per soddisfare sempre di più i nostri clienti”.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle informazioni riportate nel report allegato è possibile contattare:
Serena Leone - Tel 051 2913040
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