Prosegue l’analisi mensile della soddisfazione dei clienti dei servizi di facility management di Interporto Bologna Spa che risultano, anche a febbraio 2021, molto soddisfacenti per le aziende clienti.
Il 90% delle aziende ha attribuito dei valori alti sulla scala utilizzata ai servizi e, in particolare, il 50% ha dichiarato di essere discretamente soddisfatto ed ha indicato un punteggio pari a quattro.
Una quota percentuale leggermente inferiore (40%) per coloro che si sono polarizzati in corrispondenza dei valori massimi identificandosi come aziende totalmente soddisfatte.
La media delle valutazioni circa la soddisfazione complessiva del servizio erogato è quindi molto alta e pari a 4,3 (su una scala da 1 a 5) e ciò significa che le aziende analizzate hanno valutato i servizi in maniera molto positiva e con valori che superano il valore medio.
Una conferma di tale soddisfazione si ha dall’analisi che risponde alla domanda “Se nel futuro avrai ancora bisogno di interventi di questo tipo tornerai a chiamarci?”.
Il 60% delle intervistate ha dichiarato che farà affidamento al 100% ad Interporto Bologna SpA.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle informazioni riportate nel report allegato è possibile contattare:
Serena Leone - Tel 051 2913040
leone@bo.interporto.it