Nei mesi di aprile e maggio 2021, la soddisfazione delle aziende che hanno usufruito dei servizi di Facility Management di Interporto Bologna SpA è molto elevata.
Il 64% delle aziende ha attribuito infatti dei valori massimi sulla scala utilizzata (da 1 a 5) ai servizi di facility management di Interporto Bologna SpA e si dichiara, quindi, totalmente soddisfatto.
Una quota inferiore (il restante 36%) ha dichiarato di essere discretamente soddisfatto ed ha indicato un punteggio pari a quattro.
La media delle valutazioni circa la soddisfazione complessiva del servizio erogato è pari a 4,6 e ciò significa che le aziende analizzate hanno valutato questo aspetto in maniera molto positiva e con valori che superano il valore medio.
Una conferma di tale soddisfazione si ha dall’ultima analisi effettuata, quella che risponde alla domanda “Se nel futuro avrai ancora bisogno di interventi di questo tipo tornerai a chiamarci?”.
Il 73% delle intervistate ha dichiarato che farà affidamento al 100% ad Interporto Bologna SpA.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle informazioni riportate nel report allegato è possibile contattare:
Serena Leone - Tel 051 2913040
leone@bo.interporto.it