Anche a marzo 2021, l’analisi sulla soddisfazione dei clienti del reparto di facility management ha raccolto valutazioni molto soddisfacenti.
L’82% delle aziende ha attribuito dei valori alti sulla scala utilizzata per valutare in generale il servizio e, in particolare, il 36% ha dichiarato di essere discretamente soddisfatto ed ha indicato un punteggio pari a quattro.
Una quota percentuale più alta (45%) per coloro che, invece, si sono polarizzati in corrispondenza dei valori massimi identificandosi come aziende totalmente soddisfatte.
La media delle valutazioni circa la soddisfazione complessiva del servizio erogato è quindi molto alta e pari a 4,1 (su una scala da 1 a 5) e ciò significa che le aziende analizzate hanno valutato i servizi in maniera molto positiva e con valori che superano il valore medio.
Una conferma di tale soddisfazione si ha dall’analisi che risponde alla domanda “Se nel futuro avrai ancora bisogno di interventi di questo tipo tornerai a chiamarci?”.
Il 45% delle intervistate ha dichiarato che farà affidamento al 100% ad Interporto Bologna SpA.
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