I servizi di facility management erogati da Interporto Bologna SpA risultano, anche a dicembre 2020, molto soddisfacenti per le aziende clienti.
L’86% delle aziende che ha richiesto degli interventi, ha attribuito dei valori alti di soddisfazione generale sulla scala da uno (bassa soddisfazione) a cinque (elevata soddisfazione).
In particolare, il 29% ha dichiarato di essere discretamente soddisfatto ed ha indicato un punteggio pari a quattro mentre il 57% si polarizza in corrispondenza dei valori massimi identificandosi come aziende totalmente soddisfatte.
La media delle valutazioni circa la soddisfazione complessiva del servizio erogato è molto alta e pari a 4,4 e ciò significa che le aziende analizzate hanno valutato i servizi in maniera molto positiva e con valori che superano il valore medio.
Questo elevato apprezzamento è confermato anche dall'analisi degli aspetti specifici che caratterizzano il servizio (tempi, competenza, ecc..) in cui si evidenzia una prevalenza di aziende soddisfatte al 100%.
Il 71% delle intervistate ha dichiarato che farà affidamento al 100% ad Interporto Bologna SpA in futuro e questo è per noi una grande soddisfazione che ci spinge a continuare a lavorare in questo modo.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle informazioni riportate nel report allegato è possibile contattare:
Serena Leone - Tel 051 2913040 leone@bo.interporto.it